• sm-italy
    +39 3463731203
  • sm-united-kingdom-120-80
    +39 3483635099
  • sm-spain
    +39 3483635099
  • Eraclea

    Una bellezza unica e incontaminata

  • Eraclea mare

    Località balneare a pochi chilometri da Venezia, immersa in un'oasi naturale e insignita ormai da diversi anni della Bandiera blu europea, Eraclea è il luogo ideale per una vacanza tranquilla.

    Denominata anche "Perla dell'Adriatico", la bella spiaggia lunga tre chilometri e lontana dal caos dei grandi poli turistici è delimitata da una florida e antica pineta che ne costituisce il vanto naturale. Uno spettacolo di colori si presenta ai visitatori durante la stagione estiva: le dune del litorale sono ricoperte di tamerici che creano una singolare mescolanza tra il rosa delle infiorescenze, l'oro della sabbia e il verde della vegetazione.

    Durante il giorno sulla spiaggia si possono alternare i rilassanti bagni di sole e di mare con la pratica del windsurf, della vela, partecipare a tornei sportivi di bocce, beach volley,calcetto, tennis e giochi organizzati per bambini Per giornate alternative alla spiaggia, si può scegliere tra passeggiate a cavallo a stretto contatto con la natura, splendide escursioni in bicicletta lungo itinerari che si snodano nella campagna veneta o approfittare del percorso vita che attraversa il cuore della pineta.

porticciolo.jpg.opt570x386o0,0s570x386
spiaggia-libera
  • Sceso il tramonto, ristorantini e locali notturni nella principale via Dancalia, deliziano i turisti con prelibati piatti. Ideale per famiglie che vogliono trascorrere una vacanza all'insegna del relax su spiaggia poco affollata tra sole, mare e natura e per i giovani che amano i divertimenti all'aria aperta e gli sport: quali equitazione, nautica, minigolf, nuoto, calcetto, beach volley, tennis. La spiaggia é suddivisa in zone:

    -Servizi spiaggia con noleggio di ombrelloni, sdrai e lettini
    -Spiaggia libera con servizi essenziali e possibilità di accedere agli scogli
    -Spiaggia naturista
    -Tipo di spiaggia: arenile di sabbia in ambiente dunale.

  • La Laguna del Mort

    Notevole, dal punto di vista ambientale, la riserva naturale della Laguna del Mort, estesa al margine occidentale dell'abitato, che si presenta come un tratto di laguna separato dal mare da una striscia naturale di dune. Rilassanti passeggiate a piedi, in bicicletta e a cavallo permettono di raggiungere gli angoli più suggestivi e nascosti della laguna, inoltrarsi nella pineta, perdersi nei tramonti infuocati dal sole.

Torna su